Parla Roberto Battista, il titolare della palestra: “Dentro non c’era nessuno”

BRINDISI – Non ci sta Roberto Battista a passare per una persona che trasgredisce le regole e, dopo la notizia dell’intervento della polizia locale che, all’esterno della sua palestra di via Dalmazia, hanno fermato e sanzionato tre persone (che stando a ciò che hanno visto e verbalizzato gli agenti uscivano dal locale), ci ha contattati.

“In palestra non c’era nessuno. Io ci vado ogni tanto la mattina a fare lavori, ma dal giorno del decreto mai nessuno più è entrato ad allenarsi. Le tre persone che erano fuori, sulla scala, non uscivano dalla mia palestra, dove non entra neppure mio figlio in questo momento. Mi dispiace – prosegue- per questa situazione che contrasta con il mio di essere: quello di persona seria e rispettosa delle regole. So che qualcuno ha riferito che nei pressi del mio locale vedrebbe spesso movimento di persone. Se così è, di certo non sono utenti della mia palestra, nella quale, ripeto, non entra nessuno. Ed oggi, lì dentro, non c’ero neppure io”.

Questa è la ricostruzione dei fatti fornita da Roberto Battista. La Polizia locale ha svolto la sua funzione di pubblico ufficiale: far rispettare le norme.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO