Il campionato 2024-2025 di pallavolo femminile di serie D della Lightning di Ostuni ( una delle squadre più longeve della Fipav nazionale) è giunto al termine, la squadra si è posizionata a centro classifica.
Grazie agli sponsor “Lo Scrigno gioielli” e del bar Kennedy entrambe le attività site in viale Pola di Ostuni, hanno permesso di sostenere le spese della società nel campionato di quest’anno.
Il motore propulsivo della squadra rimane da molti lustri il presidente Osvaldo Ippolito, coadiuvato dalla capitana del team la sempre spumeggiante Simona Minetti.
La Lightning di Ostuni oltre a dar lustro allo sport della città è un punto fermo per molte ragazze locali e non dai 6 anni in su, in quanto lo spirito insito della suddetta società è quello di farsì che le giovani leve femminili oltre a socializzare tra loro,possa essere con l’attività sportiva un reale benessere psico-fisico per le stesse atlete.
La bellezza ulteriore di questa squadra che vengono coinvolti anche i genitori delle atlete, sempre in prima fila nel sostenerle sia col tifo sano e genuino in ogni partita disputata e sia partecipando attivamente con la società della Lightning per ogni esigenza di carattere organizzativo e ludico.
Infine è doveroso citare tutte le atleta che hanno partecipato al campionato di quest’anno, che pur impegnate nella vita o con lo studio o con il lavoro hanno profuso al massimo il sostegno sportivo alla squadra suddetta:: Martina Tanzariello, Maura Lavecchia, Sara Marzio, Laura Lorusso, Francesca Perrino, Marialisa Convertini, Karima Mohammed Anour,, Martina Bellanova, Rita Barnaba, Sharon Cirasino, Annamaria D’Onofrio, Italia Sternatia, Marta Turchiarulo, Laura Tanzarella, Marika Lolli, Giordana Urgese, allenatore Pietro Tanzarella e preparatore atletico Samuele Magrì .