BRINDISI – Si è appena conclusa l’Assemblea dei Soci della STP Brindisi nella quale è stato approvato il bilancio dell’esercizio 2016 che espone un utile di oltre 400 mila euro, replicando così i risultati positivi conseguiti nei tre esercizi precedenti.

Per la Provincia di Brindisi era presente il Presidente Prof. Maurizio Bruno, per il Comune di Brindisi il sub-commissario Dott. Maria Angela Danvì, alla presenza del CdA, del management e del collegio dei revisori.

Il Direttore ed il Presidente hanno illustrato il Bilancio sottolineando come il trend positivo degli ultimi anni, si sia consolidato anche nel 2016.

Caratteristica di rilievo per il 2016 è infatti il consolidamento del patrimonio netto che supera l’importo di 5 milioni di euro e che offre garanzie solide per la tenuta dell’azienda e la sua capacità, nell’erogare un pubblico servizio, di stare sul mercato.

Il Direttore Avv. Maurizio Falcone nel ringraziare ogni componente aziendale per aver contribuito al risultato, ha sottolineato come il bilancio rilevi una solidità aziendale che assicura garanzie per il futuro e serenità ai dipendenti. Inoltre grazie a fondi resi disponibili dallo Stato e dalla Regione –cui dovrà aggiungersi una rilevante quota di finanziamento aziendale-, sarà possibile nei prossimi mesi acquistare 30 nuovi autobus e rinnovare il parco mezzi per garantire un servizio qualitativamente all’altezza delle aspettative dei clienti.

Il Presidente Avv. Rosario Almiento ha manifestato il proprio orgoglio, condiviso con tutti i componenti del CdA, nel vedere il risultato di anni di impegno nella direzione del risanamento e del rilancio dell’azienda. Oggi STP Brindisi è un punto di riferimento nel panorama del trasporto pubblico nazionale che può e deve concentrarsi sullo standard qualitativo del servizio senza mai dimenticare che il cliente e tutti coloro i quali usufruiscono dei mezzi di trasporto STP, devono essere al centro di tutti gli sforzi di ogni singolo componente dell’Azienda. La conferma del trend positivo degli ultimi anni è un patrimonio della comunità che va salvaguardato e sostenuto

Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO