Soddisfazione di Fratelli d’Italia per la manifestazione e la raccolta firme di questa mattina

Fratelli d’Italia si ritiene soddisfatta per la grande partecipazione al banchetto raccolta firme, avvenuta in data odierna.
Abbiamo raggiunto 2000 firme circa, a tener conto che la raccolta proseguirà per una settimana, a decorrere da oggi, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20.
I cittadini del casale dicono NO alla ex delegazione, quale centro accoglienza minori non accompagnati e neo maggiorenni stranieri e chiedono il ripristino della stessa, sulla base della sua destinazione d’uso originaria, Presidio di Polizia Locale e decentramento uffici pubblici.
Non è ammissibile che per delle banali certificazioni, gli abitanti del Casale, Paradiso e Sciaia si debbano recare in centro, con le problematiche di parcheggio e di affluenza ivi presenti.
Fratelli d’Italia chiede al Sindaco il rispetto delle linee programmatiche e gli accordi assunti in campagna elettorale, in base ai quali ha ricevuto mandato ad amministrare.
Fratelli d’Italia coglie l’occasione per invitare la cittadinanza tutta al Consiglio Comunale del 10 settembre, ore 15, ove verranno illustrate più approfonditamente le ragioni del nostro diniego.
Vice Presidente – Capogruppo FDI Dott. Massimiliano Oggiano
Coordinatore Cittadino FDI Avv. Sabrina De Punzio

LASCIA UN COMMENTO