BRINDISI – “Siamo soddisfatti per la presenza di cittadini e giornalisti che ringraziamo per essere stati presenti al nostro gazebo allestito in Piazza della Vittoria a Brindisi e per la opportunità che ci hanno dato di illustrare le iniziative di Forza Italia a favore della sicurezza”




 
Lo dichiara Ernestina Sicilia, coordinatrice cittadino di Forza Italia di Brindisi, in occasione della iniziativa nazionale del “Security day” che si è tenuta in città.
 
“E’ stata – continua Sicilia – un’occasione per raccogliere le istanze individuali oltre che i pareri personali di chi ha voluto esprimere il consenso all’iniziativa e testimoniare la sensibilità già manifestata dalle Istituzioni al programma sulla sicurezza. Non sta sfuggendo ad alcuno infatti, la maggiore presenza di pattuglie di tutte le forze dell’ordine sulle nostre strade, in alcune zone della città, e la particolare circolazione in alcune fasce orarie. Tutto ciò, da quando il Prefetto ha raccolto le nostre richieste e riunito il Comitato provinciale sulla sicurezza”.
 
“I giovani – secondo Emilio Pettinau, coordinatore cittadino del movimento giovanile – hanno sostenuto la iniziativa perché davvero sono convinti che più sicurezza significa davvero più libertà. Se la nostra città diventa più sicura anche le condizioni economiche e sociali possono migliorare”.
 
L’iniziativa del Security Day è servita a presentare alcuni importanti punti del programma normativo ed operativo stilato da Forza Italia a tutela  di tutti i cittadini italiani, del territorio nazionale e delle periferie.




Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO