Randle e consorte estasiati da Brindisi: “Pranzo sull’acqua. Italia, già ti amiamo”

BRINDISI – L’impatto dei giocatori americani con Brindisi è stato spesso da “amore a prima vista”. E’ capitato di sovente, infatti, di vedere gli statunitensi della nostra squadra o delle squadre avversarie (un esempio su tutti David Moss, che quando venne a giocare a Brindisi con la canotta di Milano riservò su Instagram parole di apprezzamento per la bellezza del luogo) postare foto con il nostro lungomare, le scalinate o il Monumento al Marinario come sfondo.

Ed alla “tradizione” non è sfuggito Brian Randle, che appena rientrato a Brindisi dal matrimonio della sorella si è concesso – in compagnia della moglie e del figlioletto – una pizza in un noto locale sito sul Lungomare Regina Margherita. La foto è stata scattata e postata dalla moglie di Randle, che ha così commentato lo scatto: “Pranzo sull’acqua. Italia, già ti amiamo”.

Se la città nel periodo estivo si presenta nella sua veste migliore, non altrettanto accade purtroppo nella lunga fase autunnale-invernale, allorquando le strade diventano deserte ed il torpore raggiunge livelli tali da consigliare i giocatori di spostarsi nelle località limitrofe alla ricerca di svago e movida.

Dalla situazione descritta paiono dunque emergere due punti fermi: il primo è che la città piace; il secondo è che i propri cittadini non sanno valorizzarla. Ma questo, come sappiamo, è il segreto di pulcinella.

 

 

Andrea Pezzuto
Redazione

LASCIA UN COMMENTO