Happy Casa: ai dettagli con Piero Bucchi. Si parla di un’opzione per la prossima stagione

BRINDISI – Pare sempre più vicino il ritorno di Piero Bucchi sulla panchina di Brindisi. Il coach bolognese, per 5 anni in biancazzurro, starebbe trattando sugli ultimi dettagli contrattuali, tra i quali ci sarebbe un’opzione sul rinnovo per la stagione 2018/2019. Tutte voci che andranno ovviamente confermate dalla società, che rimane silente e che per adesso si è limitata ad informare che gli allenamenti saranno temporaneamente condotti da coach Maffezzoli.

Il ritorno di Bucchi rappresenterebbe certamente la mossa giusta per imprimere una sterzata alla stagione brindisina: d’altronde è nota la grande personalità del coach emiliano, che soprattutto nell’immediato potrebbe trasferire alla squadra quella carica necessaria per superare il momento di sconforto.

Ed anche Oleka parrebbe avere le ore contate: la sua auto-esclusione dalla partita (almeno, così l’ha definita coach Dell’Agnello) confermerebbe le voci che lo danno oramai lontano da Brindisi. I tempi, del resto, sono maturi, perché il giovane nigeriano non è mai entrato nelle simpatie della società e dei tifosi.

Con gli aggiustamenti effettuati sul mercato e con il probabile ritorno di Bucchi, Brindisi avrebbe tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo stagionale, ovvero una tranquilla salvezza.

Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO