VIDEO – “La mia città è questa e qui voglio continuare a vivere”

BRINDISI – La mia città è questa e qui voglio continuare a vivere. Commenta così, su facebook, Vincenzo Tasco, figlio d’arte dell’amico Damiano, il video da lui realizzato e che riprende gli scorci più belli e suggestivi della città di Brindisi.

E prosegue: “Posso viaggiare, girare il mondo, ‘sentire’ il mal d’Africa, andare in posti magnifici, ma è la mia terra ed ogni granello di polvere è un ricordo a cui non so rinunciare perché mi appartiene. Sole, Mare, Tradizioni, Storia, Arte, Cultura. Questa è Brindisi. Città di mare, città d’amare”.

Bravo Vincenzo: un bellissimo spot promozionale della nostra bella, amata ma spesso bistrattata città. E’ questa l’immagine che dobbiamo dare di Brindisi a chi ci ‘osserva’ da fuori, perchè poi i ‘panni sporchi’ è sempre bene lavarli in famiglia. Le critiche, le osservazioni, facciamocele tra di noi perchè servano da pungolo e da stimolo per migliorarci.

Ma questa è la Brindisi che dobbiamo e vogliamo far vedere a tutti.




Pamela Spinelli
Direttore responsabile

1 COMMENTO

  1. Grazie…Tasco…per aver ripreso lanostra stupenda città..per due secondi..ed aver fatto una MERAVIGLIOSA PUBBLICITÀ ALLA MSC MUSICA…come se BRINDISI fosse solo un punto di scalo per questa bellissima nave…E dove sarebbero ..nel tuo video..i nostri 2 caatelli..tutti i bastioni..le meravigliose chiese..le fontane..i chiostri…ecc. Non mi è sembrata rappresentata per nulla la bellezza della città…scusa ma te lo dovevo dire..come brindisino….la nave prima o poi sparirà..ma la bellezza dei nostri monumenti…RESTA….

LASCIA UN COMMENTO