Taekwondo: sostegno per i più bisognosi

Il Taekwondo oltre ad essere un’arte marziale e Sport Olimpico è anche un sostegno per i più bisognosi.

L’istruzione è la chiave per cambiare il mondo e il fondamento della vita di un bambino.

IlGrand Master Han Wong ho sempre creduto e tutt’ora crede nello sviluppo generale di un bambino, è un modo   cruciale di base poiché è il trampolino di lancio per il futuro.

Le quote d’iscrizione al “HAN WONG WORLDWIDE OPEN ONLINE POOMSAE E SPEED KICKINGCHAMPIONSHIP 2023” sono andate in beneficenza, il team con sede in India ha distribuito a 15 bambini di una scuola elementare con sede in una località remota, ombrelli, razioni, zaini  e articoli di cancelleria per la loro istruzione e lo stesso farà nelle altre regioni.

Con tali iniziative si realizza in modo concreto ciò che sta alla base dei principi morali e sociali sui quali si fonda il Taekwondo. Questo a conferma che il Taekwondo quantunque un’arte marziale porta in sé il messaggio di pace e fratellanza tra i popoli. Per questo motivo è così diffusa in tutto il mondo.

Il Gran Maestro Han fedele a questi principi, promette di sostenere la loro istruzione e, ringrazia tutti per la loro straordinaria cooperazione e partecipazione al suddetto campionato. E’stato un grande successo vedere così tanti atleti entusiasti di partecipare all’evento online.

Un grazie di cuore al Maestro Wong e al suo collaboratore, Dott. Pinaki Narayan Moitra  per il sostegno che danno periodicamente ai più bisognosi e per avermi nominato Ambasciatore nei vari Campionati Internazionali online da lui organizzati e per avermi fatto firmare i diplomi di tutti i partecipanti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO