La quarta edizione de La Fiera dell’Auto di San Michele Salentino è stata un successo. Circa 30.000 i visitatori, molti dei quali provenienti da fuori provincia. Soddisfatti gli imprenditori di Gestauto Group, il consorzio che, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di San Michele Salentino, hanno accolto coloro che nei sei giorni dell’evento hanno deciso di fare tappa nella zona Pip.

A proposito di bilancio, vale la pena sottolineare l’incremento del numero di visitatori interessati all’acquisto, segno tangibile che, con il passare del tempo e il miglioramento dei servizi offerti, la platea assume connotati specifici, si differenzia ed abbraccia sempre più gli amanti delle quattro ruote e dei motori, nonché coloro che hanno deciso di fare un passo importante acquistando un’auto.

Grande successo di pubblico, inoltre, per gli spettacoli proposti in serata: dalla performance della Filarmonia Orchestra, allo show dell’intramontabile Uccio De Santis. Presenza gradita e scelta azzeccata anche per la madrina della giornata conclusiva, Mercedes Henger che ha trascorso la serata di domenica in giro fra gli stand e a contatto con il pubblico. Molto apprezzata anche la sfilata di Moda Fashion Green, gli abiti ecosostenibili, quelli che strizzano l’occhio all’ambiente senza trascurare eleganza e praticità.

Infine, ma non per ultimo, i visitatori hanno apprezzato le proposte del Salottino del Gusto, che ha proposto un viaggio culinario tra le specialità tipiche della tradizione locale.

Stiamo crescendo, stiamo migliorando e la gente ha voluto premiarci per questo- ha dichiarato Giuseppe Apruzzia nome degli imprenditori di Gestauto Group– il successo di quest’anno ci spinge ad andare avanti e a pianificare sin da subito, sull’onda dell’entusiasmo, l’edizione 2019 dell’evento. Il sostegno della civica amministrazione, della Pro Loco, la partecipazione del Presidente della Regione Puglia in occasione dell’inaugurazione sono segnali importanti che ci spronano a percorrere con convinzione il cammino intrapreso. Mi preme sottolineare che il progetto di Gestauto è innovativo ed ambizioso. Solo questo consorzio, infatti, è in grado di assicurare importanti garanzie e vantaggi ai clienti: un acquisto, leale, sicuro, paragonabile a quello di un’auto nuova”.

E’ attivo il sito di GestautoGroup con tutte le informazioni e le offertewww.gestautogroup.it

LASCIA UN COMMENTO