Sarà in edicola il prossimo sabato 18 il numero di dicembre di Trezerocinque

Sarà in edicola il prossimo sabato 18 il numero di dicembre di Trezerocinque.

Il magazine di basket diretto da Mino Taveri approfondisce come ogni mese le vicende del campionato italiano con ampia panoramica anche su quello che succede nella pallacanestro europea e americana.

Il numero chiude un anno magico per il basket brindisino, un 2021 che difficilmente sarà dimenticato, con la semifinale scudetto giocata la scorsa primavera, ma chiude anche altri 12 mesi di Trezerocinque, appuntamento editoriale ormai parte integrante della città brindisina.

“Questo ultimo numero sarà in edicola in un momento non proprio fortunato per le sorti della squadra di Frank Vitucci in campionato – dichiara il direttore Mino Taveri – ma sono questi i momenti in cui bisogna fare squadra, compattare il gruppo e tuffarsi con energie supplementari nel lavoro sul campo. I “down” in una stagione fanno parte del gioco, così come gli “up” che hanno portato l’Happy Casa a vincere sei partite di seguito. Brindisi rimane sempre in quota Finale Eight e deve approfittare dei prossimi turni casalinghi per tornare a giocare con gioia e allegria”.

Come nel credo del suo tecnico, che all’interno di questo numero ci parla della sua incredibile avventura in quel di Venezia agli inizi degli anni 90 e magnificamente raccontata  in un libro presentato alla Mostra del Basket allestita in città.

“Ma divertirsi giocando a basket è anche il credo di JoshPerkins, personaggio di copertina – conclude il direttore – playmaker dalle cui mani devono partite le giocate per i compagni di squadra e in primis chiamato a dare una scossa a tutta la squadra”.

Tra i personaggi protagonisti di questo numero natalizio un ex rimasto molto legato alla citta di Brindisi come Andrea Zerini, per lui un campionato sinora eccezionale con la sua Napoli, e le prospettive di una società storica come Pesaro, affidata alle sapienti mani di Luca Banchi dopo il difficile inizio di stagione con AzaPetrovic.

Trezerocinque sarà in edicola da sabato 18 dicembre

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO