Nei giorni scorsi ho reso pubblica la mia candidatura come consigliere comunale con la lista del P.R.I. al fianco di Roberto Cavalera Sindaco, mentre da oggi porterò, con umiltà e fermezza,  il mio volto e il mio nome nelle Vostre case.
Qualcuno potrebbe rimanere sorpreso nel conoscermi, altri si chiederanno chi io sia, altri ancora  potranno rivelarsi entusiasti della mia decisione e, dunque, mi sosterranno.
Sono felice di avere avuto nella scelta di candidarmi l’appoggio della mia famiglia e degli amici, ma vorrei e ne sarei ancora più onorata e soddisfatta, se avessi anche il sostegno di coloro i quali, imparando a conoscermi, vogliono fidarsi di me.
L’obiettivo è lavorare insieme ad un progetto di miglioramento e di progresso di BRINDISI
Non prometto l’irrealizzabile, né la mia morale mi consente di sfoggiare poteri e peculiarità che non mi appartengono; ma metterò il mio impegno e le mie capacità al servizio della cittadinanza per essere in prima linea, al fianco, di ognuno di Voi.
Questo è ciò che rispettosamente Vi offro insieme con la disponibilità al confronto ed a qualsiasi iniziativa o proposta credibile, per il bene della comunità.
Perché BRINDISI siamo Noi, che abbiamo bisogno di concretezza, di crescita e di rinnovamento.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO