Ripartono i centri estivi nella natura targati ASD Acqua2O

Come ogni anno, dal 13 giugno, ritornano i centri estivi dell’ASD Acqua2O: un’occasione imperdibile per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni per divertirsi stando a contatto con la natura e con gli animali.

Il Centro Ippico Acqua2O – Stazione X, da anni presente ed impegnato nel nostro territorio, è lieto di annunciare che a partire dal 13 giugno, e fino a metà settembre, ripartiranno i tanto amati centri estivi nella natura per bambin* e ragazz* dai 3 ai 12 anni.

Tantissime le attività in programma: dall’equitazione, ai laboratori, dall’avventura alla pittura, i bambini avranno l’opportunità di giocare, divertisti e partecipare ad attività di animazione a contatto con la natura e con gli animali!

I bambini saranno sempre seguiti ed accompagnati da educatori ed operatori specializzati che da anni portano avanti questa attività con passione e tanta voglia di divertirsi insieme a loro.

E se già non lo sapessi, il nostro Centro Ippico è anche specializzato per accogliere ragazzi e ragazze con disabilità. Tutti i bambini sono i benvenuti e avranno l’opportunità di divertirsi, socializzare e farsi dei nuovi amici!

Il centro ippico si trova sulla Strada statale 2bis al km 4.5, Brindisi BR (SS 605 Mesagne – San Vito dei Normanni). Il costo è di soli €50 euro a settimana con possibilità di usufruire di sconti per mensilità e per fratelli e sorelle.

Chiunque ci sia stato non vede l’ora di ritornarci. E tu cosa aspetti?

Scrivici un messaggio Whatsapp ad uno dei seguenti numeri:

  • GRUPPO 3-5 ANNI – SARA DELLE GROTTAGLIE AL NUMERO 375.5631650
  • GRUPPO 6-12 ANNI – GIOIA PIGNATELLI AL NUMERO 348.0455647.

Oppure vieni a trovarci!

Ulteriori informazioni su www.stazionex.it o sulla pagina Facebook www.facebook.com/asdAcqua2o

📣 RIPARTONO I CENTRI ESTIVI TARGATI ACQUA2O

🗓️ Dal 13 giugno a metà settembre

📍 Al centro Ippico Acqua2O – Stazione X, Strada statale 2bis km 4.5, Brindisi BR (SS 605 Mesagne – San Vito dei Normanni)

🤝 A soli 50€ a settimana, con sconti per fratelli e mensilità

🐎 Equitazione, 👨🏼‍🌾 Laboratori, 🏕️ Avventura e tanto altro ancora❗

🤩 Cosa aspetti? Scrivici un messaggio ad uno dei seguenti numeri:

  • GRUPPO 3-5 ANNI – SARA DELLE GROTTAGLIE AL NUMERO 375.5631650
  • GRUPPO 6-12 ANNI – GIOIA PIGNATELLI AL NUMERO 348.0455647

📱Info complete su http://stazionex.it/centriestivi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO