Per essere sempre pronti a rispondere alle esigenze dei consumatori in continua evoluzione, è necessario innovare per poter conquistare i propri clienti. Da questa consapevolezza è nata la nuova gamma di Foodness, “Foodness Beauty Lab”, che ha l’obiettivo di ampliare il concetto di Wellness al bar.

Coerente con la filosofia del brand, questa nuova linea di prodotti è stata pensata per offrire ai consumatori un piacevole momento di consumo di cui godere al bar, lasciandosi coccolare non solo dalla qualità e dal gusto delle bevande che già conoscono ma anche da un nuovo potere, quello del collagene. Il collagene è una proteina prodotta naturalmente dall’organismo che, col passare del tempo è sempre meno presente al suo interno e ciò porta, tra i vari effetti, alla comparsa delle rughe. Integrare nella propria dieta questa sostanza è importante se si vuol mantenere un bell’aspetto.

foodness

Foodness lo sa bene e ha aggiunto infatti una “goccia” (2,5gr) di collagene Verisol® al ginseng e alla cioccolata senza alternarne il gusto, già apprezzato dai suoi followers.

Il collagene infatti è inodore e insapore e alcuni studi clinici hanno dimostrato che il consumo di 2,5 gr al giorno di collagene portano ad un graduale miglioramento dell’aspetto delle rughe e dell’elasticità della pelle (La supplementazione orale di uno specifico peptide da collagene bioattivo riduce le rughe ed aumenta la sintesi dello stesso nella matrice del derma pubblicato su: Skin Pharmacology and Physiology 2014;27;113-119. DOI 10.1159/000355523). Con la gamma Foodness Beauty Lab il barista potrà proporre ai suoi clienti una pausa da cui trarre solo benefici: energia, gusto e bellezza.

LASCIA UN COMMENTO