OPEN DAY – Tiro a Segno Nazionale Brindisi

Si organizza sabato 17 settembre, al Tiro a Segno Nazionale di Brindisi una giornata di porte aperte

Nella giornata di sabato 17 settembre, il Tiro a Segno Nazionale di Brindisi organizza una giornata di porte aperte.  Per tutti coloro che non conoscono questo sport ed è interessato a provare la disciplina del Tiro a Segno. Vi sarà la possibilità di effettuare tiri di prova nello stand ad aria compressa ad una distanza di 10 mt. con pistola o carabina ad aria compressa.

Open day organizzato da la possibilità a tutti di mettersi alla prova e conoscere questa disciplina, a partire dai 10 anni di età.

Saranno messe a disposizione prove gratuite, al fine di definire eventuali iscrizioni.

Il Tiro a Segno è uno sport che sviluppa capacità di concentrazione e autocontrollo.

Nelle specialità di tiro si impiegano pistole e carabine che utilizzano come propulsione l’aria compressa o il CO2 possono essere praticate al compimento del 10° anno di età.

Per quanto riguarda tutte le pratiche sportive, si fa presente che la Sezione si avvale di istruttori di tiro e allenatori specifici altamente qualificati i quali  potranno dare tutte le informazioni necessarie, attinenti tali attività, compresi i regolamenti specifici di gara.

Gli atleti, seguiti da istruttori federali, svolgono la loro attività al fine di ottimizzare l’aspetto agonistico del tiro a segno. Vengono organizzati con cadenza di due volte a settimana allenamenti in sede, oltre a trasferte esterne in occasione di trofei e gare nazionali.

Open day si svolgerà nella giornata di sabato 17 settembre dalle ore 9:00 alle 12:00 presso Contrada Masseriola, n.2  Brindisi 72100  – Tel. 0831 571167

https://maps.app.goo.gl/z8fTbeNh2eoQBade9

Vi aspettiamo

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito http://www.tsnbrindisi.com/

Antonio Roma

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO