Nuova vita per gli alberi di Natale installati dall’Amministrazione comunale lungo le vie cittadine in occasione delle festività natalizie 

È stato pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Ostuni al seguente link: https://www.comune.ostuni.br.it/area_letturaNotizia/320809/pagsistema.html l’avviso pubblico attraverso cui entro il 19 gennaio 2024 si potrà fare richiesta di adozione di uno o più alberi di Natale che sono stati installati lungo le vie cittadine in occasione delle festività natalizie. Con il contributo ricavato si procederà alla realizzazione di un parco giochi inclusivo per ragazzi con disabilità in zone e aree verdi della nostra città.

Si potranno acquistare fino a un massimo di dieci alberi per ogni richiesta ad un prezzo minimo di 50€/cadauno compilando il modulo scaricabile dal link. La piantumazione potrà aver luogo in aree private o in zone verdi del territorio comunale.

Il versamento del contributo è da effettuarsi su:

  • C/C postale 12892725 intestato al Comune di Ostuni, oppure
  • codice IBAN  IT 14 S 08706 79230 000000 705516 intestato al Comune di Ostuni.

con causale “Contributo per adozione albero di cedro”.

I soggetti interessati ad aderire all’iniziativa potranno far pervenire le proprie istanze compilando l’apposito modulo di richiesta consegnandolo:

  • a mani all’Ufficio Protocollo sito in Piazza Libertà 68 dalle ore 09,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì e in data di giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00 oppure
  • inviando lo stesso tramite PEC all’ indirizzo protocollo@cert.comune.ostuni.br.it

Le domande saranno esaminate in ordine cronologico di presentazione, a seguito, sarà comunicato dagli uffici preposti l’assenso ad effettuare il versamento di quanto offerto. Successivamente verranno comunicate le modalità di assegnazione e prelievo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO