BRINDISI – Da domani, sabato 12 novembre, la nostra testata inizierà una collaborazione con Mondadori Book Store Piazzo di Brindisi, la storica Libreria Piazzo di Corso Garibaldi, 38/A, nel cuore della città che, nel solco del profondo segno lasciato da Maria Cristina Piazzo, ha ripreso il lavoro di una sede fondamentale per la vita culturale dell’intera provincia.
La libreria dispone di un catalogo di 15.000 titoli che rende conto dei principali campi del sapere ed offre una selezione amplissima di narrativa, saggistica, poesia, arte e, come da tradizione della libreria, un ricco settore professionale. Per i piccoli lettori, invece, c’è un salottino accogliente e colorato, pieno di storie e cose curiose.

A partire da domani, Mondadori Book Store Piazzo recensirà per noi, con cadenza settimanale, una serie di libri, dando la possibilità al lettore di poter acquisire maggiori informazioni per un acquisto più consapevole.

A Mondadori Book Store Piazzo un benvenuto nella ‘famiglia’ di newSpam.

piazzo mondadori

Redazione

1 COMMENTO

  1. sono felicissimo del connubio tra informazione e cultura che insieme fanno cultura dell’informazione.
    sono cliente della libreria Piazzo sin dalle scuole medie (gia’ 50 anni fa); la compianta signora Piazzo mi ha insegnato a scegliere e a leggere i libri e poi a discuterne. Dopo la sua scomparsa mi sono sentito un po’ perso e dispiaciuto per la chiusura del negozio, quando chiude una libreria e’ un fallimento per la societa’. poi, finalmente , qualcuno ha preso coraggio e ha riaperto e mi sto timidamente riavvicinando; nel frattempo, pero’ non ho smesso di leggere, i libri sono i miei amici piu’ discreti, a volte sono io che parlo con loro, ci litigo, ci scherzo, mi emoziono, li leggo a meta’ e li lascio li’ o addirittura non comincio a leggerli per mesi , per anni o addirittura mai; fa lo stesso, rimarranno sempre i miei migliori amici. auguri

LASCIA UN COMMENTO