Metropolitan Karate Brindisi, tra sorrisi e medaglie

Fine settimana ricco di sorrisi e medaglie per il team Metropolitan Karate Brindisi dei Maestri Spagnolo Danilo, Zonno Francesco e Stea Samuel.

Si è svolto domenica 2 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Leverano ( LE ) la “Coppa Carnevale Karate ” manifestazione promozionale organizzata dall’ ACSI di Lecce.

La compagine brindisina era presente con solo 10 dei sui atleti che hanno gareggiato dalla categoria Bambini a quella Juniores nella specialità Kata ( forme), conquistando un ricco bottino con altrettanti piazzamenti sul podio.

Tonietti Andrea e Fersini Flavio hanno sbaragliato la concorrenza nella categoria Fanciulli cinture Gialle/Arancio conquistando rispettivamente il primo ed il secondo posto nel Maschile e Monopoli Asia Oro nel Femminile; prima anche, nella categoria Esordienti Verdi/Blu, Guadalupi Sabrina; ed altri tre Ori sono arrivati, nelle categorie Marroni/Nere Cadetti e Juniores, per gli agonisti della Metropolitan Marullo Matteo, Delgado Nagualli e Cervellera Lucrezia. Meritevoli anche le medaglie di Bronzo per Corsa Sara Dalbono Diletta e Turchiarulo Marco.

La somma di questi piazzamenti hanno permesso all’Associazione brindisina di vincere la Classifica per Società e aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Buona prova quindi sia per i piccolini ma soprattutto per alcuni agonisti del gruppo, in vista delle Fasi di Qualificazione ai CAMPIONATI ITALIANI Federali FIJLKAM, che si terranno a Taranto il prossimo 9 marzo.

Gli allenamenti della Metropolitan si svolgono presso la palestra “New Phisiodinamic”, in Via Bozzano 5, sotto l’attento sguardo di Tecnici Federali Qualificati, ogni giorno dalle 17,00 alle 21,00.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO