“Legalità In-formazione”: assegnati riconoscimenti all’ex Prefetto Cuttaia, all’imprenditore Scandiuzzi ed alla giornalista Spinelli

Presentato a Brindisi il progetto promosso dalla Prefettura, dal Miur e dalla Procura della Repubblica di Brindisi Legalità In-formazione”. Nella cerimonia di premiazione la menzione d’onore alla giornalista di Telenorba Pamela Spinelli.

Legalità In-formazione”: è il nome del progetto che, anche quest’anno, è stato presentato nella Prefettura di Brindisi e che è promosso dal MIUR e dalla Procura della Repubblica di Brindisi e coordinato dallo staff di Rassegna Azzurro Salentino del Cav. Angelo Ruggiero. Il progetto è rivolto agli studenti delle scuole superiori del territorio provinciale brindisino ed ha il fine sia di infondere nei ragazzi i sani principi che mirano al rispetto della legalità, sia di sviluppare una riflessione sul fenomeno generale della corruzione in ogni ambito della vita quotidiana.

Dopo i saluti del Prefetto di Brindisi Umberto Guidato, nel corso della manifestazione, svoltasi alla presenza della massime autorità, dei dirigenti scolastici e degli stessi studenti, sono stati anche assegnati tre riconoscimenti: il sigillo Rassegna Azzurro Salentino è andato al dott. Domenico Cuttaia, già Prefetto di Brindisi, il premio imprenditore dell’anno al Cav. Renzo Scandiuzzi dell’omonima azienda, mentre una menzione d’onore è andata alla giornalista di Telenorba Pamela Spinelli “per l’impegno quotidiano ricco di gentilezza e professionalità”.

LASCIA UN COMMENTO