Lega: campagna di Tesseramento in Provincia di Brindisi

Appuntamento nel weekend a:

Brindisi, Fasano, Francavilla Fontana, Carovigno, San Vito dei Normanni, San Michele Salentino e Villa Castelli
Tesseramento per la Lega di Brindisi, il nuovo segretario provinciale Vittorio Zizza invita militanti e simpatizzanti a Piazza Vittoria per sottoscrivere la tessera. Oltre al tesseramento si potrà firmare la petizione a tutela del #madeinitaly, appuntamento dalle 10 alle 13.
La manifestazione di tesseramento si svolgerà anche a Fasano, Francavilla Fontana, Carovigno, San Vito dei Normanni, San Michele Salentino e Villa Castelli. “Siamo pronti – afferma il neo segretario provinciale Vittorio Zizza – a rilanciare in provincia di Brindisi ed in Puglia il partito guidato da Matteo Salvini. Ringrazio ancora una volta Matteo Salvini, il sen. Roberto Marti, il coordinamento provinciale, il mio predecessore l’Avv. Lelio Lolli, tutti gli amici e le amiche della provincia di Brindisi, per la stima e l’amicizia che in questi anni di lavoro hanno condiviso con me.
Un impegno importante che mi porterà insieme a tutta la squadra ad organizzare sul territorio provinciale il partito nonché il primo partito di centrodestra. Ringrazio come sempre la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto e continua a sostenermi. Con l’impegno e la determinazione che mi contraddistingue, farò del mio meglio per onorare l’incarico conferitomi”

Lega – Salvini Premier LEGA – Appuntamenti in Provincia di Brindisi
Brindisi – Piazza Vittoria (sabato mattina 10-13)
Carovigno – Corso Vittorio Emanuele (sabato mattina 10-13)
Francavilla Fontana – Piazza Matteotti (zona mercato sabato mattina 10-13)
Villa Castelli – Via Puglie (sabato mattina 10-13)
Fasano – Piazza Ciaia (sabato pomeriggio 17-19.30)
San Michele Salentino – Via Pascoli (sabato pomeriggio 18-30)
San Vito dei Normanni – Piazza Giovanni Paolo II (domenica mattina 10-13)

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO