La destra si riorganizza, Ciullo: “Auspichiamo che Salvini trasformi la Lega Nord in Lega dei Popoli”

BARI – “ASPETTANDO LA ‘LEGA DEI POPOLI’. DOPO IL CONVEGNO A CARBONARA (BA) CENA A COZZE (MOLA DI BARI). DELEGAZIONE BRINDISINA DEL “MOVIMENTO+39” E DELEGAZIONI BARESI DI ALTRI MOVIMENTI INSIEME A FABRIZIO FRATUS, SOCIOLOGO, SCRITTORE NONCHÉ AUTORE DEL THINK-TANK NAZIONALE ‘IL TALEBANO’ E ALLA CAPOGRUPPO DELLA LEGA STEFANIA BONFIGLIO. TUTTI IN PRIMA LINEA PER LA COSTRUZIONE DEL ‘FRONTE IDENTITARIO’. DA NORD A SUD UNA SOLA VOCE, UN SOLO PROGETTO PER LA RINASCITA DELL’EUROPA DELLE MILLE PATRIE”.

Questo il post apparso sulla Pagina Facebook del Movimento +39, che lascia presagire nuovi sviluppi nel mondo della destra. A tal proposito, riportiamo l’auspicio espresso da Massimo Ciullo del Movimento+39: “Auspichiamo che Matteo Salvini trasformi quanto prima la Lega Nord in Lega dei Popoli. C’è un’intera area politica attualmente frazionata in numerosi gruppi che attende la formazione di un nuovo soggetto politico nazionale che rappresenti l’identitarismo e il sovranismo”.

Francesco De Noia, coordinatore regionale di Riva Destra, ha aggiunto: “I tempi sono maturi affinché il fronte sovranista abbia le proprie espressioni politiche ed elettorali”.
All’incontro pubblico era presente anche Filippo Melchiorre, Consigliere comunale di Bari appartenente a Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO