BRINDISI – Si chiama Morena Manca, è brindisina, ha 26 anni ed è stata scelta per partecipare al reality “Influencer Girls” che andrà in onda ad ottobre su Fashion tv al canale 143 del digitale terrestre. Trenta saranno in tutto le concorrenti scelte in tutta Italia, a fronte di 1200 candidate iniziali.

Morena ha la passione per la moda e lavoro per uno dei negozi più importanti al mondo. “La mia passione è andata oltre – dice Morena – da un pò di anni mi piace condividere ciò che amo con tanta gente; infatti ho un profilo Instagram con oltre 30000 seguaci, nel quale do consigli di moda, come creare un outfit e collaboro con molte aziende”.

morena1

Ma come è nata la sua partecipazione al reality? “E’ nato tutto per gioco – prosegue Morena – gli autori, dopo una ricerca su tanti profili di influencer, hanno scelto me, perché il mio profilo rispetto ad altri rispecchia la quotidianità.Sono seguita da tante ragazze per questo, possono “copiarmi” anche nel modo di vestire spendendo ‘poco’. I miei consigli sono sopratutto su come vestirsi bene e spendere poco. In questo reality, che si svolgerà tutto da casa, pubblicherò su Instagram alcuni post collaborando con altre aziende, ma il succo di tutto ciò è far capire al pubblico che per essere influencer non ci vuole tanto, ma solo la passione per la moda, essere tanto social e condividere tutta la tua vita con il mondo virtuale. Molti non sono entrati ancora in questa ottica ma è un secondo lavoro, si guadagna e ci si diverte”.

#influencergirls prende vita da un idea del talent scout internazionale tutto italiano Devis Paganelli, già patron di Miss Principessa d’Europa, licenziatario italiano di Miss Europe World, Mister Universe e direttore casting agli studi televisivi Belli 14, ex studi MTV di Milano, con la collaborazione del partner Plus Production. Grazie a Mario Chiavalin COO di App Media Group SPA, proprio dagli studi che hanno visto nascere trasmissioni come Le Iene, Invasioni Barbariche, Chiambretti Night, Markette, Eccezionale Veramente e tante altre, si darà il via al nuovo e innovativo Reality Show, coinvolgendo 30 ragazze “influencer” su Instagram, che da casa, mostreranno il proprio quotidiano. L’occhio indiscreto che “spia” su stessa volontà e discrezione delle concorrenti, cosa accade alle influencer durante la giornata, con il coordinamento editoriale degli autori televisivi Alessio Tagliento, Diego Cajelli e con la regia diLuca Noce. A condurre il programma televisivo, la fotomodella ed influencer emergente Alina Droz (@alinadroz), responsabile fashion delle sfilate nell’hospitality del Festival di Sanremo.  Le influencer scelte dagli autori per il Reality, hanno tutte da 15.000 a 300.000 follower (seguaci) sul social network Instagram e tutto ciò che accade durante la giornata, sarà in onda sia sui social network, sia durante i daytime in onda sul canale moda n.1 al mondo: fashion Tv. Attraverso Google Analytics, la redazione del programma monitorerà il traffico generato dalla concorrenti che si cimenteranno anche in prove e giochi di squadra.

Il profilo di Morena è @lamorii. Sosteniamola!

LASCIA UN COMMENTO