TORCHIAROLO – Il corpo è la sede delle tensioni muscolari, dei ritmi respiratori, dei canali sensoriali, delle emozioni.

Portare consapevolezza a tutto ciò e scoprirne le valenze, può avere effetti profondamente significativi nella vita personale, ampliando e migliorando le modalità di entrare in contatto con se stessi/e e con l’altro/a.
È possibile approcciarsi alla Danzamovimentoterapia con motivazioni e finalità diverse: sperimentare una nuova metodologia didattica, stimolare la creatività, migliorare il rapporto con il proprio corpo o semplicemente sperimentare un momento di cresciate e benessere.
In Danzamovimentoterapia lo spazio di lavoro si trasforma in un campo di esperienza, mobile e fluttuante,dove si ha la possibilità di sentire e di intendere il corpo e quindi il movimento.



Quindi qualunque siano le motivazioni e le priorità, vi invitiamo a sperimentare quest’esperienza senza giudizio o paura, dandovi il permesso di vivere la dimensione più giocosa, dinamica e piacevole del corpo in movimento.

(È necessario indossare roba comoda)

Conduce: Annarita Del Vecchio, psicologa clinica e di comunità. Esperta in Analisi e Conduzione di gruppi e Danzamovimentoterapia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione o tramite
mail: annaritadelvecchio@gmail.com
cell: 349 67 14 399

I posti sono limitati. L’ingresso è gratuito.



LASCIA UN COMMENTO