Il dottore Giuseppe Tramacera candidato di Brindisi in Alto?

BRINDISI – Mentre Toni Muccio (Noi Centro) si tira momentaneamente fuori dalla mischia (ma solo lui, perché i suoi compagni di partito credono ancora fortemente nel progetto), prendendo le distanze dalla coalizione di ‘centro con una spolverata di destra rappresentata da Forza Italia’, il movimento di Brindisi in Alto sarebbe prossimo (il condizionale è d’obbligo) ad ufficializzare la propria candidatura autonoma. Non è ancora chiaro se BiA concorrerà da sola, con Impegno sociale, con la destra di Ciullo o con Noi con l’Italia o con i moderati+Forza Italia o con tutti quanti, ma nelle ultime ore – da fonti interne al movimento – è spuntato nuovamente fuori il nome del dottore Giuseppe Tramacera come possibile candidato Sindaco.

Non resta che attendere le prossime ore durante le quali, stando ai precedenti, potrebbe nuovamente ribaltarsi tutto.

Andrea Pezzuto

2 COMMENTI

  1. ho motivo di pensare che il dr. Giuseppe Tramacera, stimato e bravo medico pediatrico, difficilmente potrà essere attratto da simile tentazione stante il suo attaccamento professionale e probabilmente e forse per la scarsa conoscenza della “pratica politica”.
    Non vale per il nominato medico, ma sono convinto, in sintesi, che non siano proponibili candidature a Sindaco di cittadini che non conoscano i problemi della Comunità ed ancor più non sappiano i principi fondamentali cui fare obbligatorio riferimento per la soluzione degli stessi.
    Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO