Come comunicato negli ultimi giorni, il Coordinamento Cittadino di Noi con l’Italia ha aperto un tavolo programmatico con l’avvocato Massimo Ciullo e con tutte le liste che lo appoggiano fra cui la Lega e il Movimento +39. Il tavolo programmatico ha visto mettere al centro della discussione alcuni temi cari a Noi con l’Italia di Brindisi e della sua provincia che sono: la nuova strategia energetica nazionale, la possibilità di rivalutare e rilanciare la zona industriale ed il centro cittadino ed al tempo stesso creare nuovi input per il turismo. In tutto questo la necessità di guardare i due volti della città, da un lato quello legato alle industrie e all’ambiente per il quale il governo può e deve impegnare nuove risorse per la bonifica e la riqualificazione, dall’altro il volto turistico , la costa, dove è necessario un programma di rilancio più ampio che parta dalla riserva naturale di Torre Guaceto e arrivi sino ad Ostuni e Carovigno dove può nascere un distretto del turismo.

Altro aspetto importante è l’immagine della città che sicuramente va rivalutata attraverso alcuni interventi sulla macchina burocratica al fine di garantire il giusto decoro in ogni suo aspetto.

Su questi temi, l’ambiente e il turismo ma anche il lavoro e la necessità di creare delle politiche per il reinserimento di coloro che sono rimasti esclusi, con l’avvocato Massimo Ciullo abbiamo trovato piena condivisione e fattibilità a lavorare insieme. Visto l’intento comune, quindi, non potevamo che appoggiare la candidatura a primo cittadino di Brindisi l’avvocato Massimo Ciullo.

Italo Guadalupi

(coordinatore cittadino Brindisi)

Vittorio Zizza

( coordinatore provinciale Brindisi)

Noi con l’Italia

LASCIA UN COMMENTO