“Il + bello d’Italia”: Gabriele Laghezza fa sbarcare in Puglia il noto concorso nazionale di bellezza maschile

Come ogni anno, prima della FINALE che si disputerà a dicembre 2020 presso la Capitale per scoprire il vincitore 2020, numerosi ragazzi di bella presenza gareggiano con tanto entusiasmo e voglia di vincere.

Il 17 settembre 2020 presso L’Hotel Belvedere” in provincia di Brindisi, arriva una delle tante tappe del patron Carlo Mighetti, in collaborazione con “ARABESQUE ACADEMY” nota scuola di danza della città di Carovigno.

Manager Event: Gabriele Laghezza

Tutti ricordiamo benissimo alcuni ex vincitori. GABRIEL GARKO, ETTORE BASSI, BEPPE CONVERTINI, etc… etc..

In primis, come ospite d’onore arriverà direttamente da Roma, il noto Regista ANTONIO CENTOMANI. A seguire sarà presente GIUSEPPE PAGANO ex vincitore de “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”, la giovane cantante brindisina ALESSIA SPINELLI, i baby actor JIMMY e MARTINA Isaya e il vincitore dell’anno 2019 ALESSANDRO MANCINI.

Ad organizzare l’evento e quindi a far approdare una delle tappe de “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”, è l’artista brindisino Gabriele Laghezza.

Tra i giudici c’è l’Atelier Annicchiarico di Grottaglie (TA).

A presentare l’evento sarà la nota conduttrice pugliese FLORIANA RIGNANESE.

In concomitanza a “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”, c’è anche il concorso Ragazza Protagonista e Lady Protagonista, dove le modelle indosseranno la collezione Alta Moda dell’Atelier Annicchiarico.

Hotel “Belvedere” contrada Caselli – Carovigno (BR) –

17 Settembre 2020.
ORE 21:00
Info e prenotazioni: 0831-987841

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO