BARI – Grazio Menga, Presidente uscente del Comitato Regionale Pugliese FIR, resterà in carica anche per il prossimo quadriennio. È questo, infatti, il verdetto della votazione dell’Assemblea Elettiva delle Società pugliesi, svoltasi a Bari presso la Sala Riunioni Coni dello Stadio della Vittoria. All’Assemblea, presieduta dal Responsabile FIR ai Rapporti con i Comitati, Antonio Luisi, hanno partecipato 21 delle 23 società aventi diritto, ovvero il 94% del totale.
Grazio Menga, unico candidato alla Presidenza, ha ricevuto comunque il 100% dei voti, per una unanimità prevedibile solo sulla carta.
“Un Risultato elettorale apparentemente scontato, frutto però di un lavoro svolto in tutto il quadriennio insieme ad un consiglio che mi ha sempre supportato. Il mio obiettivo sarà adesso di consolidare ciò che sinora è stato fatto, cercando di migliorare in ogni settore del “nostro” movimento”. Questo il commento del Presidente, che ha espresso le proprie felicitazioni ai consiglieri neoeletti, ringraziando tutto il consiglio uscente. Il nuovo Consiglio Regionale FIR Puglia sarà composto da: Leonardo Amoruso, Ermanno Baiardi, Pio Grasso, Giuseppe Porfido, Gennaro Totaro, Carmine Volpetti e Ivan Zaccaria.
Il Consiglio si è, quindi, messo subito al lavoro programmando la prossima riunione prevista per i primi giorni del 2017.
![]() |
Redazione |