E’ uscito il nuovo numero di Supporter’s Magazine

BRINDISI – IL nuovo Supporter’s Magazine, l’official game program della Happy Casa Brindisi, è in uscita e sarà distribuito da domani in città e domenica prossima al Pala Pentassuglia in occasione della partita interna contro la Germani Brescia.

La copertina allegata del numero 172 ritrae Marco Giuri, Blaz Mesicek e Milenko Tepic, convocati nelle rispettive nazionali per le partite di qualificazione ai mondiali 2019. Un vanto per la squadra brindisina, nonostante il momento delicato e l’ultimo posto in classifica dopo quattro giornate di campionato.
In questo numero, che sarà on line sul nostro sito internet www.supportersmagazine.it già da domani mattina, ampio spazio sarà dato alla partita contro la Leonessa Brescia, prima con quattro vittorie al pari di Milano e Venezia. Player focus di questa settimana è Anthony Barber. Ci sarà anche un’intervista esclusiva a Giorgia Sottana, giocatrice di punta del basket femminile, realizzata da Giuseppe Errico.
Come nel precedente numero, all’interno del giornale ci sarà la raccomandazione a tutti i tifosi presenti al Pala Pentassuglia di non buttare in campo il giornale, altrimenti la società rischia una multa. #portaloacasa è l’hashtag scelto in collaborazione con la Happy Casa Brindisi, conservando tutti i numeri del giornale alla fine della stagione ci saranno tante sorprese.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO