“Ti piace questa Sanità? A noi no!” è questo lo slogan utilizzato da un’organizzazione di medici, che accogliendo anche il nostro invito alla mobilitazione, invita i colleghi e i cittadini a manifestare venerdì 10 novembre (dalle 13 alle 17) sotto i portici di via Capruzzi sede del Consiglio regionale.
Per oltre due anni abbiamo, dai banchi dell’opposizione, denunciato la gestione fallimentare di una Sanità il cui assessore è anche presidente della Regione, mentre il settore veniva affidato a contabili che in modo ragionieristico hanno pensato solo a fare i conti, ma sulla nostra pelle!
Ora finalmente un moto di ribellione si alta da parte base, da chi ogni giorni deve operare – assumendosi grandi responsabilità – con questa Sanità targata Emiliano e che deve giustificarsi con i pazienti per i pochi servizi territoriali offerti e per una qualità di assistenza ospedaliera non adeguata ai ticket e superticket che paghiamo.
Il nostro auspicio è che anche altre organizzazioni sindacali di categoria e associazioni di difesa del malato possano aderire alla mobilitazione del 10 novembre

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO