BRINDISI – Il video postato ieri che riprendeva una ‘lucciola’ alle ore 19,40 di domenica sera in via Torpisana ha fatto molto discutere.
Come già scritto, non giudichiamo chi ha deciso di fare un certo mestiere che, non a caso, viene definito “il più antico del mondo”. Contestiamo, al contrario, luogo ed orario e, soprattutto, i mancati controlli. Così come talvolta le forze dell’ordine sono ‘sollecite’ nel far sgomberare migranti o clochard che bivaccano per terra o sulle panchine, dovrebbero evidentemente fare controlli più mirati perchè non si assista a certe scene nel centro urbano ed in orari in cui anche i bambini sono in giro.
A dimostrazione di quanto detto, la stessa signorina avvistata domenica in via Torpisana è stata vista (e filmata, come potete vedere dal video, ndr) in via Conserva alle ore 18,00, proprio dinanzi la Caritas. Ovvero, in pieno centro storico. E poco dopo su via Del Mare. Ed allora, forse qualche domanda dovremmo porcela: e se adescasse un vostro figlio minorenne?
![]() |
Redazione |
La prostituzione non è reato e state ben certi che loro non adescano nessuno, bensì viceversa. Insegnate ai vostri figli come comportarsi invece di fare sti articoli inutili e da Medioevo.