Convocato per martedì 26 febbraio il consiglio provinciale

BRINDISI – Il Presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha convocato, nell’aula consiliare dell’Ente, la seduta di consiglio provinciale, in via ordinaria, di 1^ convocazione per il giorno martedì 26 febbraio 2019, alle ore 8,00 ed in seduta di 2^ convocazione per il giorno mercoledì 27 febbraio 2019, alle ore 12,00, per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale seduta Consiglio Provinciale del 27.12.2018;
  2. Surroga del Consigliere Provinciale Sig. Christian Continelli, a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Ostuni, con la Sig.ra Luigia Albanese.
  3. “Decadenza dalla carica dei Consiglieri Provinciali, Dr. Francesco Mingolla e Avv. Domenico Tanzarella della lista “Uniti per Brindisi” – Mancata surroga a causa dell’assenza di candidati appartenenti alla medesima lista elettorale.”
  4. Studio di Fattibilità Tecnica – Economica dell’intervento relativo a: ” Lavori di ristrutturazione, adeguamento e rifunzionalizzazione immobile sito in via A. Spinelli, di Latiano (Br), sede della Caserma dei Carabinieri”. Nomina RUP. Impegno disponibilità del bene a favore dell’Arma dei Carabinieri”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO