Cisal: “Nelle elezioni del rinnovo Rsu, 2 componenti su 3 sono nostri”

BRINDISI – In data 25 luglio presso la società Officina DANDREA nel Petrolchimico di Brindisi, si sono svolte le elezioni del rinnovo RSU, Rappresentanza Sindacale Unitaria.

I lavoratori hanno scelto di votare i candidati della nostra sigla sindacale, eleggendo 2 componenti della CISAL su 3 RSU, che precedentemente la maggioranza era della UILM.

A questi 2 RSU eletti della CISAL, Cosimo ARDILLO e Nicola DE NICOLA, VANNO I NOSTRI RINGRAZIAMNETI, ovviamente i ringraziamenti vanno estesi anche ai nostri iscritti e simpatizzanti per il sostegno ricevuto.

I lavoratori in questi ultimi anni non avendo avuto la giusta attenzione, e ricevendo solo diniego dei loro sacrosanti diritti, hanno posto la fiducia ai nostri RAPPRESENTANTI, decidendo di fatto per il cambiamento.

I nostri immediati interventi saranno indirizzati all’organizzazione del lavoro e all’efficienza della gestione di un cantiere in balia delle onde;

Il rispetto del capitolato di appalto alla committente e di riflesso il riconoscimento dei diritti contrattuali previsti, che sino ad oggi puntualmente sono stati calpestati.

Sarà cura della RSU in uno con la Segreteria, chiedere un immediato incontro con la società per evidenziare le criticità poste quanto sopra.

 

Segretario Provinciale, Claudio Capodieci

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO