“Brindisi Capitale d’Italia”: la Proloco organizza un programma di iniziative. Sabato 4 maggio conferenza stampa di presentazione

Su iniziativa della ProLoco di Brindisi, nell’ambito del Piano Strategico del Turismo della Regione Puglia “Puglia365”,  negli ultimi due fine settimana di maggio (18/19 e 25/26) sarà approfondito il tema “Brindisi Capitale d’Italia” che vedrà il coinvolgimento di cittadini, turisti e visitatori a cui sarà data la possibilità di conoscere più a fondo i luoghi della storia di questa città.

Il programma, particolarmente ricco di eventi, sarà illustrato sabato 4 maggio nel corso di una apposita conferenza stampa.

L’appuntamento è alle ore 10.30 nella Sala del porto del Museo Ribezzo di Brindisi.

Saranno presenti il Presidente della ProLoco di Brindisi Marcello Rollo, il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Ugo Patroni Griffi, la Direttrice del Museo Ribezzo Emilia Mannozzi, la Direttrice della Biblioteca De Leo Katiuscia Di Rocco, la Direttrice dell’Archivio di Stato Maria Ventricelli, il Presidente del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Brindisi Antonio Rossetti, la prof.ssa Patrizia Miano per l’Istituto Alberghiero, il Presidente di Italia Nostra Mimmo Saponaro e un rappresentante di Puglia Promozione. La conferenza sarà moderata da Giovanni Membola.

LASCIA UN COMMENTO