Cala Materdomini: presentato il progetto esecutivo ma mancano ancora alcune relazioni

BRINDISI – E’ stato presentato ieri mattina in Comune il progetto esecutivo riguardante la realizzazione della nuova spiaggia pubblica di Cala Materdomini. In realtà, gli uffici comunali hanno richiesto alla Carparelli Costruzioni alcune relazioni mancanti, che dovranno essere prodotte dalla ditta a stretto giro. Nel frattempo, il progetto esecutivo è già al vaglio dei tecnici comunali e se tutto dovesse procedere per il meglio, entro i prossimi 15 giorni il progetto potrà essere approvato e si potrà dare seguito alla consegna dei lavori; da quel momento la ditta avrà 100 giorni per effettuare i lavori.

Al momento, dunque, non è affatto certo che i lavori inizieranno entro marzo, anche se dal Comune traspare moderato ottimismo.




CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. LE SOLITE COMMEDIE BRINDISINE, MA QUANDO POTREMO AVERE ANCHE NOI DEI DIRIGENTI COMUNALI ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE,E’ POSSIBILE CHE SONO 4 anni che si parla di questo progetto ma non si capisce quando iniziera.ma perche’ non chiamate i dirigenti svizzeri o tedeschi,almeno siamo sicuri che i progetti partono e sono fatti con dovizia di particolari,e con meta’ prezzo.lo dico per voi dirigenti comunali che percepite fior di euro per degli incarichi che altri farebbero meglio con meta’ prezzo

LASCIA UN COMMENTO