BRINDISI – Si è svolto nel pomeriggio di ieri, in Piazza della Vittoria, il presidio organizzato da CasaPound per protestare contro il degrado e la criminalità dilaganti in città.
“Abbiamo voluto dare un segnale forte scendendo in strada al fianco dei cittadini, in un momento in cui gli altri partiti invece tornano a parlare di “sicurezza”  per meri propagandistici ed elettorali, dopo essere stati complici del degrado della nostra città”, si legge nella nota diffusa da Cpi Brindisi.
“L’escalation di casi di molestie ed aggressioni, nonché di furti e rapine – spiega ancora la nota -avvenuta nelle ultime settimane ha esasperato i cittadini, che chiedono risposte concrete e tempestive”.
“Auspichiamo, pertanto, un intervento più incisivo da parte degli enti preposti, con maggiori controlli riguardo alla presenza di irregolari e recidivi, la riqualificazione delle aree prospicienti la stazione, della Commenda e del Centro Storico, incentivando inoltre – conclude la nota di Cpi – il sorgere di attività culturali e commerciali da parte dei nostri concittadini”.

LASCIA UN COMMENTO