BRINDISI – Nella serata di ieri, presso la stazione ferroviaria, i Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, supportati e coadiuvati da una pattuglia dell’aliquota di primo intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, Hamdi Noordeddin, 25enne di origine marocchina.

Il giovane è in Italia senza fissa dimora ed è irregolare sul territorio. Noordeddin, nello specifico, in evidente stato di alterazione psicofisica era intento a creare disturbo all’interno dello scalo ferroviario.

Poi, alla vista dei militari che gli hanno intimato di fornire un documento d’identità, si è scagliato contro uno degli operanti, colpendolo ripetutamente e procurandogli delle lesioni. Così, è stato immediatamente ammanettato e tratto in arresto.

Dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

1 COMMENTO

  1. Ma quando si deciderà il Ministero dell’Interno a dotare le pattuglie di PS e CC di manganelli in modo da evitare tali situazioni di collutazione in cui gli agenti non potendo ovviamente usare la pistola devono bloccare con le mani questi esagitati e chi ci rimette sono proprio gli agenti come in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO