BRINDISI – Sarà inaugurata oggi, mercoledì 6 dicembre, la quinta edizione de “ La Magia del Cioccolato”, l’evento più dolce dell’anno, iniziativa organizzata dall’associazione “Puglia Insieme si Può” in collaborazione con Caffarel, main sponsor. La manifestazione si inserisce nel calendario “Brindisi a Natale 2017”  stilato dalla civica amministrazione.

Il taglio del nastro, previsto per le ore 18.00, si terrà in piazza Cairoli, luogo in cui è stato allestito il laboratorio nel quale si svolgeranno numerose iniziative. Presenti i vertici di Caffarel quali l’Amministratore Delegato Marco Villa, il Semi-Finish Manager Caffarel, Mauro Rigamonti, e il Capoarea Caffarel Vito Volpe. Parteciperanno al momento inaugurale anche gli Ambasciatori Caffarel Gennaro Volpe, che alle 14.00 condurrà una demo con i maestri cioccolatieri del territorio, Marco Massi e Stefano Ghigo.

 “Siamo davvero felici di partecipare anche quest’anno a un appuntamento atteso da tutti i brindisini– ha dichiarato nei giorni scorsi Mauro RigamontiCaffarel scalderà i cuori con tutta la magia del suo cioccolato, portando in città la maestria degli Ambasciatori, la qualità dei prodotti e la storica tradizione artigianale che da quasi due secoli fanno dell’azienda un’eccellenza unica del cioccolato made in Italy.”

Nei giorni seguenti, Caffarel trasmetterà tutta la magia del cioccolato anche ai più piccoli, che avranno la possibilità di “mettere le mani in pasta” e sperimentare la più golosa delle materie prime durante i laboratori a loro dedicati.

Per questa occasione, la città si è vestita di giallo Caffarel: nel centro storico di Brindisi cento commercianti hanno allestito e personalizzato le proprie vetrine all’insegna della tradizione e dell’innovazione del marchio. Le tre interpretazioni più golose riceveranno un dolcissimo premio.

Inoltre, in uno stand nel centro cittadino l’azienda piemontese presenterà il suo innovativo metodo di produzione artigianale del gelato, mantecato al momento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO