Al Medit Winter Fashion 2019 torna il presentatore Antony Peth

Antony Peth

Per la seconda volta in Puglia, stregato dalla magia e dal calore ricevuto dal pubblico messapico la scorsa estate, torna a presentare l’evento moda più atteso della stagione il presentatore Antony Peth.

Noto per  le sue collaborazioni televisive, coinvolgerà con la sua simpatia il pubblico che potrà ammirare la “moda” proposta dal Medit Winter Fashion, appuntamento oramai consolidato nel panorama modaiolo pugliese.

Ma non solo, attesissimi nomi imponenti del panorama giornalistico e dello spettacolo tra cui la dott.ssa Lorella Ridenti, Direttrice di ben tre Testate giornalistiche molto importanti:
VOI in primo piano/ LEI style/ ORA Magazine, a Lei verrà consegnata una targa a riconoscimento della sua carriera giornalistica, dalle mani del Prof.Rosario Polizzi ,noto Chirurgo e politico e la dott.ssa Silvia Viterbo ,giornalista conosciuta a livello nazionale ,ufficio stampa per testate giornalistica di rilievo Nazionale.
Altra Partecipante della Giuria, Maria Maddalena Sardella, nota Imprenditrice a capo di un azienda ,donna Fashion attenta ai dettagli moda.

Il tutto nella incantevole cornice di Masseria Caselli, località Carovigno (Br).

Vi aspettiamo il 1 dicembre . Non mancate

 

 

LASCIA UN COMMENTO