“Re Giorgio” trasferisce l’haute couture da Parigi a Milano

Giorgio Armani

Ci siamo lasciati due mesi fa tra passerelle e lanci  di nuove collezioni, ignari di tutto quello che avremmo dovuto affrontare e che tutt’ora stiamo combattendo, con l’intento di riuscire a convivere con l’ombra di un virus ancora non debellato.

Lui, il re della moda per antonomasia, probabilmente non si è mai fermato. Contenitore di idee, ma soprattutto sicuro di aver attraversato momenti storici non sempre facili, lancia idee coraggiose ma responsabili.

E’ di questi giorni la notizia che Giorgio Armani, rivoluziona la moda trasferendo dalla capitale francese a Milano (all’ombra della Madonnina) l’haute couture. Che dire…se non è una gran bella notizia questa.

La sfilata della linea Armani Privè, che di solito ha visto da sempre il suo allestimento nella capitale francese,  dal prossimo gennaio potremo ammirarla in via Borgonuovo nel prestigioso palazzo Orsini a Milano.  La collezione sarà composta da capi adatti all’inverno sia indumenti più leggeri per l’estate.

Sin dal prossimo gennaio invece  saranno messi a disposizione delle clienti i servizi della sua sartoria con un ampio repertorio di modelli ma anche di capi riguardanti le precedenti collezioni che saranno proposti e rivisti in base a tessuti e modifiche richieste. Alla sartoria sarà possibile accedervi su appuntamento come accade peraltro di consueto durante l’anno.

Attendiamo con immensa emozione le prossime collezioni già previste per settembre.

 

LASCIA UN COMMENTO