Ad Ostuni passeggiata multisensoriale tra eccellenze artistiche ed enologiche pugliesi

Inaugurata questa sera ad Ostuni nello splendido “Palazzo Rodio” ad Ostuni l’Art & Wine una estemporanea di pittura di arte enoica dell ‘artista salentina Arianna Greco che al posto dei colori a tempera o ad acquerello utilizza per i suoi dipinti il vino: Arianna Greco nel palazzo ha accolto gli ospiti in una atmosfera suggestiva e culturale.

L’evento che si protrarrà per i prossimi due giorni all’insegna della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia sarà interamente dedicata alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti di qualità e dei vini di eccellenza di Puglia grazie alle Tenute Rubino in una incantevole cornice che conferirà prestigio e valore al territorio pugliese e alle sue peculiarità.

Il Mediterraneo sarà inoltre presente  con le creazioni della designer Maria Elena Savini che conquistano i sensi per la loro originalità ed eleganza dai bracciali ai collier, orecchini, anelli e sculture in ceramica.

I proprietari del Palazzo Rodio, Teresa e Paolo hanno aperto la loro dimora in cui regna sovrana la vera bellezza, arricchendo con due giorni di eventi un ambiente antico e pieno di fascino.

Foto di Angela Anglani

 

LASCIA UN COMMENTO