A tavola con Michela, la Chef “elegante”…

Dalla pasta fresca fatta in casa, alle focacce, le torte e alle tante ricette della dieta mediterranea a base di pesce, carne e tanto altro ancora.

Ormai Michela Semeraro originaria di Carovigno (BR) è conosciuta per il suo ottimo rapporto con la cucina tipica Pugliese semplice e genuina.

La passione per la cucina – dice  è nata sin da piccina grazie alla sua amata Nonna che le insegnava di tutto e di più, svelandole le antiche ricette ed i segreti della buona tavola di un tempo, che ha custodito gelosamente nel suo bagaglio di crescita.

La Signora Michela senza l’aiuto di nessuno è all’altezza di preparare ottimi piatti da leccarsi davvero i baffi, soprattutto per tavole numerose.

Per lei cucinare è un puro divertimento. Riesce ad inventare piatti sempre molto originali con tanta leggerezza e fantasia.

Ha cucinato e cucina anche per noti personaggi del mondo dello spettacolo. Ma non solo….

Spesso si presta al ruolo di insegnante e svela le tecniche della pasta fresca dinanzi a scolaresche interessate ad imparare l’arte della pasta fresca fatta in casa.

La chiamano la CHEF ELEGANTE, per la sua “mise” sempre molto curata e attenta ad ogni dettaglio.

I suoi suggerimenti tra i fornelli sono quelli di usare sempre tutte le dosi con moderazione, tali da proporre pietanze dal gusto delicato e sempre molto appetitosi.

Quindi cosa aspettate?
Per cene, lezioni ed eventi vari, contattate la Signora Michela e non ve ne pentirete!!!

IL SUO MOTTO È:
CHI MANGIA BENE VIVE MEGLIO E CHI MANGIA MEGLIO VIVE A LUNGO…

Per info e contatti scrivete alla seguente mail:
Michelasemeraro2019@libero.it

CONDIVIDI

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO