BRINDISI – Disordini, anche piuttosto pesanti, si stanno verificando sulla superstrada per Brindisi, dove sono transitati i tifosi giallorossi che, alle 18,30, sfideranno la Virtus Francavilla di mister D’Agostino. Ad un certo punto, infatti, giunti ad un distributore di benzina (la Erg, ndr) le tifoserie leccesi e brindisine si sono incrociate: sono volate le prime parole grosse e da qui l’intervento della Polizia che, dapprima, sono stati costretti a lanciare fumogeni; poi, quando un agente è stato aggredito, hanno sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio.

Nel frattempo, c’è un elicottero della Polizia di Stato che sorvola l’intera zona, mentre tutta l’area attorno al Fanuzzi è completamente blindata.

2 COMMENTI

  1. Le notizie prima di darle a capocchia Informatevi….gli scontri sono tra brindisini e leccesi…ed era da aspettarselo

    • BRINDISI – Disordini, anche piuttosto pesanti, si stanno verificando sulla superstrada per Brindisi, dove sono transitati i tifosi giallorossi che, alle 18,30, sfideranno la Virtus Francavilla di mister D’Agostino. Ad un certo punto, infatti, giunti ad un distributore di benzina (la Erg, ndr) le tifoserie leccesi e brindisine si sono incrociate: sono volate le prime parole grosse e da qui l’intervento della Polizia che, dapprima, sono stati costretti a lanciare fumogeni; poi, quando un agente è stato aggredito, hanno sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio.

      Nel frattempo, c’è un elicottero della Polizia di Stato che sorvola l’intera zona, mentre tutta l’area attorno al Fanuzzi è completamente blindata.

      P.s. Ci dice dove parliamo di tifosi del Francavilla, se non nella parte in cui diciamo che la partita era tra Lecce e Virtus?

LASCIA UN COMMENTO