VIDEO – Palloncini bianchi in cielo per l’ultimo saluto alla 25enne Anna D’Amico

BRINDISI – Si sono tenuti stamani, alle ore 9,30, nella Chiesa Ave Maris Stella, i funerali di Anna D’Amico, la ragazza di soli 25 anni rimasta uccisa sabato sera su viale Provinciale per San Vito, quando assieme al suo ragazzo di 30 fu travolta dall’auto condotta da un 18enne, ora indagato per omicidio stradale.

Anna D'Amico
Anna D’Amico

Sono stati davvero in tanti a dare l’ultimo saluto alla povera ragazza. Solo il suo fidanzato non ha potuto farlo, poichè è ricoverato in ospedale, proprio a seguito del tragico incidente, con una prognosi di 40 giorni.

Anna era la maggiore di quattro fratelli e viveva con la sua famiglia al rione Casale. Sabato sera era in prossimità delle strisce pedonali, quando una Nissan Pixo ha travolto lei ed il suo Vito. Ieri la sua salma è stata sottoposta a perizia medico – legale, così come disposto dal Pm di turno Milto De Nozza. E’ stato accertato che Anna è deceduta a seguito delle lesioni riportate dopo essere stata investita.

Lacrime e commozione durante l’omelia del parroco della Chiesa Ave Maris Stella. Al termine della celebrazione, all’uscita della salma, sono stati lanciati in cielo tanti palloncini bianchi. Tutti per la giovane e dolcissima Anna.

funerali-anna-damico

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO