SAN VITO DEI NORMANNI – Quella di venerdì 30 dicembre sarà una serata all’insegna dell’eccellenza: nella Biblioteca “Giovanni XXIII” di San Vito dei Normanni, in via Mazzini, ad iniziativa della Amministrazione Comunale, il M° Dario D’Ignazio, talentuoso pianista sanvitese, terrà un concerto.
Nel corso della serata saranno premiate alcune giovani eccellenze cittadine che costituiscono un autentico orgoglio per la città: l’autore e regista televisivo Gianluigi Attorre ed il ricercatore presso il CnrNano di Lecce Andrea Camposeo.
Non solo: quella di venerdì sarà l’occasione per tributare un pubblico riconoscimento agli Istituti scolastici cittadini che, nel corso del 2016, hanno raggiunto con i propri alunni dei prestigiosi risultati nei Giochi Matematici, nelle Olimpiadi di Grammatica, nei Concorsi letterari, nei campionati sportivi.
Ed infine, così come avviene da qualche anno a questa parte, saranno consegnati degli attestati di benemerenza agli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti al termine dell’anno scolastico 2015/2016.
L’appuntamento è per le ore 19:30.