OSTUNI – Dopo il successo della scorsa stagione, torna anche quest’anno con grandi nomi del mondo del teatro e della televisione, “La Stagione del Roma”. La rassegna organizzata dai Fratelli Sumerano (gestori del Teatro Roma di Ostuni), anche quest’anno è pronta ad arricchire di emozioni la programmazione culturale nella Città Bianca, cinque gli spettacoli in rassegna. Si parte venerdì 17 novembre 2017, quando sul palco arriverà il grande Flavio Insinna col lo spettacolo “La Macchina della Felicità”, secondo appuntamento tutto da ridere con il mattatore di Tale Quale Show su Rai Uno Gabriele Cirilli che proporrà giovedì 14 dicembre 2017: “Tale e quale Again”.

Nel 2018 il primo spettacolo andrà in scena venerdì 26 gennaio, quando sul palco del Roma arriverà Massimo Dapporto con “Un Borghese Piccolo Piccolo”, l’8 febbraio 2017 appuntamento con lo spettacolo di Paola Quattrini “Oggi è già domani”. La seconda edizione della stagione del Roma si chiuderà con lo “Show” travolgente di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che andrà in scena lunedì 5 marzo 2017.

Per il primo anno la stagione del Roma è patrocinata dal Comune di Ostuni – Assessorato alla Cultura ed è organizzata in collaborazione con la società di comunicazione e informazione Linkcare, media partner OstuniNotizie.it. Sponsor tecnico della rassegna l’hotel “La Terra”. Soddisfatti dell’andamento della campagna abbonamenti e dei nomi che hanno scelto Ostuni per i loro show, i fratelli Sumerano: “E’ davvero un enorme piacere ritrovare a teatro tutti gli spettatori presenti a teatro durante la rassegna dello scorso anno – hanno dichiarato Donato ed Antonio Sumerano – “Ringraziamo il pubblico che ha nuovamente scelto di abbonarsi e confermare il proprio posto a teatro anche nella stagione 2017/2018 e l’amministrazione comune che ha patrocinato la nostra rassegna, grazie al sindaco Gianfranco Coppola e all’assessore alla cultura Vittorio Carparelli. Noi vi aspettiamo a teatro”.

Sarà possibile scegliere di abbonarsi fino al 15 ottobre 2017 presso il botteghino del Teatro “Roma” in via Francesco Tanzarella Vitale ad Ostuni. La biglietteria per i singoli spettacoli aprirà il 16 ottobre 2017, sia presso il botteghino che sul sito internet www.cineteatroromaostuni.it . Info 0831 338065.

LASCIA UN COMMENTO