BRINDISI – Chi ben comincia si porta a casa i primi 2 punti in classifica. Ed è così che è stato: esordio positivo esterno per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che ieri (martedì 25 aprile), nella prima giornata del Campionato a Squadre di Serie D1 Maschile, si sono imposti per 4 a 0 sui padroni di casa del Circolo Tennis Otranto.

Quattro gli incontri giocati (3 singolari e 1 doppio), tutti vinti senza alcun intoppo.




Nei singolari: Giuseppe Pinto (Brindisi, cat. 3.3) ha battuto Mattia Chiarelli (Otranto, cat. 3.3) 6-4/1-6/6-3; Piero Cerasino (Brindisi, cat. 3.4) ha battuto Emiliano Baldassarre (Otranto, cat. 3.4) 6-3/7-6; Cristian Cai (Brindisi, cat. 4.1) ha battuto Giovanni Legittimo (Otranto, cat. 3.5) 6-0/6-3.

Nel doppio: Pinto/Cai (Brindisi, cat. 3.3 e 4.1) hanno battuto Chiarelli F./Baldassarre 6-3/6-3.

“In una giornata calda e afosa, ma molto ventilata – ha affermato nel post gara Gianluca Alparone, capitano del C.T. Brindisi – abbiamo giocato una gran bella gara su un campo piuttosto difficile dove gli avversari erano, al di là del risultato, più a loro agio. Questo ci rende particolarmente orgogliosi della vittoria perentoria conquistata con quattro incontri disputati e vinti. Come si dice: buona la prima”.

Domenica prossima (30 aprile) giornata di riposo per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi cui seguirà la sosta per gli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico di Roma (dal 10 al 21 maggio). Si tornerà in campo il 21 maggio quando i biancazzurri affronteranno in casa la Polisportiva Giannoccaro di Monopoli.




LASCIA UN COMMENTO