Tap, Amati: “Alla lotteria Tap oggi è stato estratto da Salvini il biglietto ‘si”

“Benvenuti alla lotteria Tap. Oggi con il sorteggio di Salvini è uscito il biglietto ‘Tap si’. Ieri la mano di Conte aveva estratto il biglietto ‘Tap ni’, mentre gli esponenti extra lusso pugliesi pescano sempre il jolly dell’indecisione: Tap si, no e ni. E per oggi è tutto.”

Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati, commentando la dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini “sulla Tav per quello che mi riguarda si va avanti e non si torna indietro”, rilasciata oggi ad un’emittente televisiva nazionale.
“La dichiarazione di Salvini replica altra di uguale tenore dei giorni scorsi, poi edulcorata, con fiumi di parole nervose e indispettite, dagli esponenti Cinque stelle pugliesi, che su quest’argomento non riescono a sopportare nemmeno l’ironia nonostante siano figli dello sberleffo.
A questo punto non ci resta che attendere la prossima estrazione, nella speranza che il giorno della decisione arrivi al più presto, così da farci capire se la linea adottata sarà stata quella del tradimento elettorale o piuttosto quella di ‘Melendugno libera’ proclamata su un cartellone esposto sulle vetrate degli uffici 5S in via Capruzzi.”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO