Signore (Lega): “L’Amministrazione permetta l’accesso gratuito al Luna Park per bambini, giovani e minori disabili nella mattinata di domenica” 2 settembre”

I solenni festeggiamenti in onore dei Santi Patroni della città entrano oggi nel vivo delle celebrazioni. Una festa molto sentita dalla comunità che deve coinvolgere necessariamente tutti i brindisini a  prescindere dalle situazioni familiari e reddituali.
La Lega, da sempre vicina alle persone meno abbienti ed affette da disabilità, si prefigge di abbattere tutte le barriere che limitano la partecipazione dei ceti più disagiati della popolazione alle attività cittadine.
Per questo motivo, in occasione della festa patronale e approfittando della tradizionale presenza in città del “Luna Park” invitiamo il Sindaco Rossi e l’Assessore De Vito a predisporre uno specifico accordo tra l’Amministrazione comunale e l’associazione dei giostrai o, qualsiasi altra iniziativa, al fine di garantire a tutti i bambini e giovani in stato di disagio, assistiti dai Servizi Sociali del Comune, dalle associazioni e dalle parrocchie, nonché alle persone affette da disabilità, di poter fruire gratuitamente nella mattinata di domenica 2 settembre delle giostre presenti in città.
Qualora fosse avvenuta come in passato, la consegna di ticket gratuiti a codesta Amministrazione, chiediamo di conoscere con quale criteri saranno assegnati ai cittadini meno abbienti.
Gianni SIGNORE
(Coordinatore cittadino della Lega Salvini Premier)
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO