Scianaro: “Due milioni di euro negati da Zaccaria e company ai cittadini Fasano”

FASANO – L’amministrazione Zaccaria ha perso una grande occasione.

Non ha voluto restituire giustizia sociale a tutti cittadini di Fasano che in questi anni hanno pagato un servizio non rispondente al contributo versato.

2.000.000 di euro trattenuti nelle casse comunali, non si sá per quale motivo.

Millanta di aver ridotto la Tassa Rifiuti dell’8% quando si poteva raggiungere ben oltre il 30% utilizzando le somme accantonate.

Lo dichiara il consigliere Antonio Scianaro dopo la bocciatura da parte della maggioranza, della mozione presentata in consiglio comunale insieme ai consiglieri Luigia Albanese e Maria Rosaria Olive, sostenuta da tutta l’opposizione presente in aula e dal consigliere Vito Bianchi.

Una scelta politica assurda, da veri scellerati, che non trova alcuna giustificazione.

La nostra proposta oltre a considerare le agevolazioni per determinate soglie ISEE, permetteva di rimborsare a tutti i cittadini le somme versate per un contratto non integralmente adempiuto.

Non ci fermeremo! Lotteremo affinché giustizia venga fatta a tutela dei diritti legittimi dei cittadini fasanesi, ai quali va dato il giusto riconoscimento dopo anni di patimenti non solo di natura economica.

Valuteremo con tutti i rappresentanti politici di opposizione, l’opportunità di presentare un nuovo ordine del giorno in consiglio comunale, supportato dalle segnalazioni dei tanti cittadini ed associazioni che in questi mesi ci hanno più volte segnalato il disagio subito in tutti questi anni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO