San Martino, Tenute Rubino apre le porte della cantina

BRINDISI – Tenute Rubino apre nuovamente le porte della cantina per celebrare la festa di San Martino. “Proseguiamo lungo una tradizione che ormai è parte della nostra identità – ha dichiarato Romina Leopardi, direttore marketing e comunicazione dell’azienda brindisina – l’idea è vivere tutti insieme la festa del vino, là dove tutto accade. Nelle passate edizioni abbiamo reinventato gli spazi produttivi adattandoli alla recitazione, quest’anno focalizzeremo l’attenzione su cibo, vino e musica”.

Il cibo sarà preparato dalle mani esperte dello staff di Numero Primo: in anteprima assoluta alcuni piatti del nuovo menu invernale, presentati sotto forma di finger food. Eleganti e sfiziose preparazioni, quali i crostini con stracciatella, acciuga e fiori di zucca, i roll di capocollo, canestrato e marmellata di mele cotogne ed i panini gourmet.

Il vino sarà ovviamente quello lavorato con cura negli stessi ambienti che ospiteranno la serata. Allietati dal profumo delle botti di rovere, tutti gli ospiti potranno degustare un’ampia selezione dei prodotti a marchio Tenute Rubino:

LIBENS (Vermentino spumante)

MIMANTE (Minutolo)

SATURNINO (Negroamaro rosato)

OLTREME’ (Susumaniello)

MIRAGLIO (Negroamaro)

PUNTA AQUILA (Primitivo)

“In una festa non può mancare la musica. Consiglio di indossare scarpe adatte al ballo perché Will Diamond, fantastico intrattenitore, saprà coinvolgere tutti quanti.”

A causa della particolarità dell’ambiente i posti sono strettamente limitati. Si consiglia di prenotare con congruo anticipo presso Numero Primo o direttamente in cantina, via Enrico Fermi 50, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:.30.

Per informazioni rivolgersi al 328.3226052 o al 333.9228010 dalle 9:00 alle 20:00.

LASCIA UN COMMENTO